L’amministrazione del condominio si sviluppa attraverso una consolidata esperienza pluriennale nel settore che, con la cooperazione e la sinergia di qualificati professionisti, rappresenta per i clienti un puntuale riferimento sui complessi aspetti che contraddistinguono la gestione di uno o più fabbricati, di uno o più immobili, nella crescente evoluzione delle molteplici norme tecniche, fiscali, amministrative e legali ad essi legati.

Sistemi informatici di elaborazione, restituzione ed archivio dati consentono ai proprietari degli immobili amministrati di essere puntualmente aggiornati sullo stato degli stessi, sul cambiamento delle norme che trattano della proprietà immobiliare e sulla propria posizione amministrativo-condominiale entrando, con una password personalizzata a tutela della propria privacy, in un area privata appositamente dedicata con il semplice collegamento al sito www.studiosciubba.it o www.sciubba.it.



Redazione del verbale di assemblea con sistema di videoscrittura e di stampa immediata durante lo svolgimento della stessa, Trasmissione degli atti amministrativo-contabili del proprio condominio mediante l’uso di posta elettronica ordinaria o certificata, Reperibilità quotidiana per un pronto intervento per la manutenzione delle parti comuni del fabbricato, Newsletter per aggiornare i clienti sulle novità che interessano la proprietà immobiliare,sono solo alcuni aspetti che distinguono lo Studio per la velocità delle informazioni e la chiarezze delle stesse.

Redazione di un Bilancio Condominiale con il principio della competenza, integrato con una analitica situazione di cassa, ed un prospetto analitico dei crediti e debiti condominiali, rende la gestione contabile del condominio chiara e intellegibile da parte dei condomini amministrati che hanno una visione, puntuale ed analitica, di tutti gli accadimenti contabili relativi alla gestione in esame e, soprattutto, di tutte le spese sostenute e da sostenere per la stessa.
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